BROAD BAND

Cos’è Broad Band

LoJack ha introdotto da qualche anno sul mercato “Broad Band – preferred partner program”, un programma dedicato ai concessionari che prevede un supporto consulenziale nella costruzione di pacchetti “su misura”. L’obiettivo è fornire la migliore proposta nella formula all-inclusive per il cliente finale al momento dell’acquisto di una nuova vettura.

 

A chi si rivolge

Il programma Broad Band è nato per supportare i concessionari nella costruzione di soluzioni complete di quei servizi che vengono richiesti dal cliente al momento dell’acquisto di una nuova vettura, inserendoli in una formula unica e vantaggiosa.

Grazie a Broad Band, infatti, i concessionari più attenti nel fornire soluzioni differenziate ai loro clienti, hanno la possibilità di instaurare una partnership esclusiva con LoJack definendo in maniera congiunta i processi di vendita che rispondano al meglio alle loro esigenze e fornendo nel contempo soluzioni di alto valore percepito da una clientela sempre più esigente e attenta al risparmio.

 

Novità per il cliente LoJack – Un servizio “tutto incluso” e “un’assistenza di valore”

Oltre a soddisfare appieno il cliente al momento dell’acquisto della vettura, lo scopo di LoJack è quello di fornire valide soluzioni anche per la fase successiva a quella di vendita. I concessionari, infatti, attraverso il programma Broad Band possono arricchire e raffinare la variegata scelta dei servizi nelle varie richieste di assistenza durante tutto il ciclo di vita dell’auto, diventando un punto di riferimento al quale il cliente si rivolte per soddisfare le sue esigenze legate alla vettura.

 

Login Concessionari Partner Broad Band